Questa foto, se non erro, sembrerebbe scattata sulle Ramblas di Barcellona. Fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...ci sono, suule Ramblas, degli artisti davvero strabilianti e quella foto lo dimostra appieno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me piacciono moltissimo quelli truccati da sarcofago egizio, ve ne sono anche a milano in duomo.. vediamo se trovo una foto. comunque anche io sono un po artista. la stessa esecuzione del modello in foto la eseguo ogni mattina..(scherzo)
Ahh, se è per quello anche io sono un pò artista...(non scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Belli!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già postata...credo che astutamente abbiano messo il cartello ad altezze elevate altrimenti le risposte si sarebbero sprecate..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ragazzi, è la pubblicità di GIALLO ORO, una gioielleria di Bari..tra l'altro il nostro caro sindaco del caxxo l'ha fatta censurare 'sta pubblicità. Il tipo di Giallo Oro è famoso per queste pubblicità strane, a doppio senso e simpatiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma...a me paiono tanto tristi. Trovate più paesane e bifolche non poteva averne....vuoi fare pubblicità? sbava su un corpo... Il Sindaco ha fatto un gran bene a farle rimuovere...evidentemente c'è ancora gente seria nella sua città /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />