ah quanto vorrei chiudere la bocca del cagnolino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah quanto vorrei chiudere la bocca del cagnolino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a volte lo faccio anche al mio piccolino, siccome ha il vizio di leccare, gli do un colpetto sulla mandibola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima o poi imparerà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece con la cagnolona, che è più grande in tutto, gliela prendo proprio tipo tenaglia con le dita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come si vede che non hai un rottweiler.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lara te le avrebbe tranciate le dita....
vabbè ma non lo faccio mica con cattiveria...."noi" ci divertiamo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno lei....solo per un avvertimento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> End OT.
lo faccio anche io con le mie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per gioco, non per punizione..........con la differenza che ho due bassottine!
infatti non è punizione....se voglio punirla non la considero va in affanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />