Veicoli.. ----------------------------------------------------- notare il tipo di propulsione!! ----------------------------------------------
allora, giusto per stasera,faremo il bis... (volevo riservarla per i prossimi giorni..) anzi...tris.. e già che ci sono, se il gransupermegamoderatore di nuova nomina me lo permette, inserisco anche una foto del supercane LINDA,che immagino ricorderai essere il mio ex cane salvato...è una foto che mi piace troppo, è OT,ma per stasera pazienza dai...
Sembra che abbia i capelli in questa foto Linda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora posso dormire sonni tranquilli con tutti questi cucciolotti che m'invogliano..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte
Concept --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- occhio a questa: è una BMW!!! ma la sua concorrente non è da meno.. che fa? VOLA??? ............................................................................. eh, mi sa che volano sì... .............................................................................................................. naturalmente ci provano anche i cinesi....