cercando un appiglio di decenza in quel mare di pacchianità...mi ci sono imbattuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Punk oh mamma mia!! ------------------------------------------------------------------- PEACE and LOVE il gallo è invidioso..
mi auguro ti sia rinsavito poi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si spiega con questo il periodo di "bocca asciutta" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nulla di strano.. strani.. son giovani.. anche io da giovane non ero mica tanto a posto.. eccomi in una foto da sbarbato insieme ai miei degni compari.. --1984--
in quella foto ero molto ciofane...e il periodo di magra lo sto volendo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello dietro al centro, quello coi capelli un pò lunghi. quella che ha in mano il mio compare era una enorme croce in ferro battuto cannibalizzata in un vecchio cimitero sconsacrato. nella foto non si vede bene,ma era rivolta al contrario,come usavano i metallari tipo Black Sabbath.. noi eravamo campagnoli, e quindi metallari fai da te...
tina, per metà è bianca...in controluce si vede poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto è romantico questo ragazzo.. l'ha scritto pure in francese... non contento, l'ha voluto scrivere anche in inglese.. di nuovo in francese stavolta ha preferito l'italiano..