l'uomo senza costole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello che non succederà mai se andassi a lavorare con i miei! se entro fattorino muoio schiavo, a tal proposito evito di entrare.
se, ah ah, come no! è entrata mia sorella, e cedo molto volentieri il mio posto a mio fratello. finalmente ho trovato una ditta che mi sta prendendo come capo elettricista senza passare per la gavetta....era ora, dopo 10 anni di mestiere!
Sai mia madre non mi ha mai dato una benchè minima soddisfazione, e di cose ne ho fatte molte.... ma so che quando non ci sono si fregia di me. Non è la stessa cosa, in faccia a me mai nemmeno un cenno verso... sarà la stessa cosa anche per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non è andato a lavorare erediterà il posto di schiavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo cix! forse erediterei anche qualche debito con le banche, ma niente di più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />