veramente è il computer che usa me.. sarà un annetto,ma io sono negato. ho appena imparato a mettere le foto (non sempre) nel frattempo ho fritto 3 volte il computer,oltre al nokia e61 che usavo come navi.. mia moglie mi vuole interdire all uso di qualsiasi apparecchiatura elettronica presente in casa.. ieri ho risintonizzato la tv. stasera invece dei canali uscivano delle schermate mai viste,e non vanno più via.. ogni volta che lo accendo compaiono cose diverse., pensa che quando ho comprato la chiavetta per internet,sebbene fosse autoinstallante non c'è stato verso. allora sono andato dove l'ho comprata millantando che fosse guasta.. l'addetto l'ha fatta funzionare subito,ma mi sa che ha mangiato la foglia.. chiedevo lumi su sto gif perchè mi piacerebbe fare una compilation di immagini simili da inserire in questo 3ad.. ora mi specializzo,e una volta carpito il segreto mi sbizzarrisco adesso guardo il link,vedo cosa ci capisco...
io le gif le creo con questo http://picasion.com/get-photo/ ma le gif si fanno per sequenze di immagini, come se fosse un video con pochi frame. non per mettere immagini a caso.
grazie cruel.. bellissimo ho fatto una prova,e nel provino funzionava... ho salvato la pagina nei preferiti. ora farò pratica..
devo fare: silent block sostituire la coppa dell'olio (ce l'ho già) freni ripellatura volante ...poi passo all'assettino...forse... carlo, come se me l'avessi data /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />