no, quello che dici tu è le cronache di ''gnugna''. gnagna è la parodia del film, quelli che si drogavano, quelli gay e quant'altro. l'ho visto una volta sola ma non mi dispiace neanche un po!
brrrrrrr...... c'è qualche divieto di sosta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cosa migliore sono le scritte sui muri,già quelle dovrebbero far capire il divieto di sosta e fermata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa non è un granchè, ma è originale. l'ho trovata in un cassetto. l'ha scattata il sottoscritto ad Amsterdam. correva l'anno 1985
È un pó sfocata, ma capisco che AMSTERDAM A 19 anni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - ma sei andato ad Amsterdam con Ralph supermaxieroe ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altri tempi... all epoca ero un pò sfuocato anch'io PS ralph supermaxieroe no riesco a vederlo,non si carica..