posso immaginarlo... chi realizza una tale "opera d'arte" non può di certo tenerla nascosta... queste foto le ha fatte il mio collega, infatti quello che si intravede a destra sono io:
ma dai, sei te quel cogl**** li? apparte gli scherzi, ma che lavoro stavate facendo liggiù? vi vedo in tuta, scarpe antinfortunistica e guantoni! quotissimo il pensiero!
si, sono io... siamo andati alla "NASSCO building ships" di San Diego. Abbiamo fatto una riparazione su dei grossi trasformatori elettrici, nella sala macchine di una petroliera in costruzione.
immagino quando avrà una decina di anni di salsedine sul groppone quanto sarà sicura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neanche a farlo apposta... Indovina quale grande società l'aveva commisionata????? Scherzi a parte... Avevano danneggiato l'involucro durante l'installazione. Il trasformatore è stato costruito presso l'azienda dove lavoravo io... quindi ci siamo fatti un giretto di 3 giorni!!!
White Star Line....commissionata ad Harland and Wolff? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />