Ciao, la foto l'ho trovata girovagando in rete, è incredibile che sia propio la tua!!! Complimenti per lo scatto, emmm.... non volevo rubarti il copyright...
RAga, ma se avete tutti questi problemi di banner, eliminate il problema dalla radice.. usate un browser che non carica gli script della pubblicità di google.. scaricatevi Firefox e installate le estensioni Adblock Plus e Noscript!
Anche io sono rimasto colpito! La avrà messa il mio collega... Il giorno prima ci siamo imbattutti in questa, non meno singolare:
@marco_ se tu o il tuo collega avete un qualche blog sul quale, che so, avete parlato di tale viaggio postando le foto, è normale che siano in rete. Soprattutto se il blog è su una piattaforma ben visibile (magari Google).... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
capisco...:wink: Non ci sono problemi per me. E' stato strano, vedere una propria foto pubblicata da altri... Ma va benessimo così, non c'è alcunchè di male
un paio di settimane fa stavo facendo il pieno in sella alla moto, quando mi passa vicino un demente con la cicca accesa l'ho visto all'ultimo momento, mi è passato dietro andando verso la sua macchina ci son rimasto talmente scemo che manco sono riuscito a produrre un turpiloquio sufficientemente blasfemo e offensivo