Assolutamente si. Per questo non mi spiego quel banner. Di solito ho un banner della Maserati o della BMW.
Adesso a me compare un banner che pubblicizza un sito dove modificare le foto, impossibile che l'abbia visitato............sono troppo bello e non ne ho bisogno Per me sto Adsense lavora alla CDC
cioè vi rendete conto?questi spiano i nostri movimenti e ci propinano quello che vogliono loro...e se io avessi cercato in giro auto in vendita xkè ho indigestione e l'unico modo x vomitare (e finalmente LIBERARMI) è guardare foto di audi??? NO ALLE SPIE! L'indigestione è mia e me la curo io!!
E' possibile che oltre al controllo cookie dipenda dalla normale pubblicità scelta... Tempo fa volevo mettere la pubblicità sul mio sito ecommerce ma mi fu ALTAMENTE sconsigliato perchè in alcuni siti e specialmente quelli di ecommerce può essere controproducente.. Se scelgo una categoria di pubblicità per il mio sito (Auto ad esempio) è normale che venga fuori qualcosa come cerchi in lega/scarichi/assicurazioni ma è anche possibile che venga fuori la pubblicità di un'altro marchio e da quanto mi ricordo era quasi impossibile escludere una pubblicità perchè ovviamente pagata a caro prezzo dalla ditta/azienda/marchio/chicchessia... Se funziona ancora così può essere questo il motivo altrimenti siete tutti iscritti sul forum audi
siete iscritti al forum audi???? mi viene da vomitare!!!!!!!!!! p.s.: a me di pubblicità audi non compare nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Epic Win /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... per un breve lasso di tempo sono stato letteralmente bombardato dal rumoroso banner dell'audi ... poi più niente ... boh
se lo fa alzo le chiappe dalla scrivania, prendo la macchina, vado all'Audi più vicina e sputo in faccia al primo venditore che trovo se invece è una venditrice la limono
o cribbio, echelon esiste veramente! Sa che ho accompagnato un amico a vedere l'orrida a1, allora deve anche sapere che appena entrato in conce ho subito s*******to il marchio davanti al venditore! Ci mancherebbe!
a me compaiono solo i banner di Subito.it e di TopTuning Performance,mò mi è capitato nel primo post della pagina una cosa di Portrait Professional,non so nemmeno cos'è......
Ciao, come hai avuto la foto del furgone bianco? Quella l'ho scattata io sull'autostrada tra San Diego e Los Angeles! :wink: L'ho data poi al mio collega Andrea C. che lavora in Svizzera. Eravamo li insieme per una trasferta nel luglio 2005.