/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... vedo che siete in molti ad apprezzare il consiglio
Signori, come avete un attivo date una occhiata qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagini postabili e non postabili...
io ho un passivo, di parecchie migliaia di euro... ma appena le cose migliorano, giuro che vado a leggere!!!
... a me non sarebbe mai venuto in mente che qualcuno avrebbe potuto considerare osé l'immagine che ho postato ...
infatti... chi non si infila un cetriolo in culo di tanto in tanto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... se nell'immagine hai visto un culo allora è ora che la smetti con gli acidi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me di pubblicità meno rompicartoni in giro per il web se ne trovano, sto adsense era proprio obbligatorio? visto che i nerd di google vi/ci vietano le cretinate, potete imporgli di non pubblicizzare audi su un forum bmw?
Leggi meglio il mio thread, troverai la spiegazione :wink: Per quanto riguarda l'immagine, non è stata rimossa ma è stata semplicemente inibita la visualizzazione diretta con tanto di avviso. PS troppo bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PPS E' vietato quotare i messaggi di moderazione, eventuali chiarimenti vanno chiesti in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di questo se ne è parlato con Paolo, il problema è che tu non dovresti più visitare pagine inerenti le Audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il sistema analizza i tuoi movimenti attraverso i coockie per capire le tue preferenze e darti la pubblicità "giusta" :wink:
Palle. Io non visito l'audi dal 1973.... come mai ogni tanto riaffiora? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />