Chiedo scusa allo staff e agli utenti del forum se l'immagine postata ha offeso qualcuno. Vorrei precisare che si trattava di un'immagine di puro sarcasmo riguardante un noto personaggio e delle sue piccanti vicissitudini, senza offese e senza schieramenti dato che riprendeva frasi realmente dette e che tutti conosciamo con foto pubbliche e non ritoccate. L'ironia nasceva proprio dall'accostamento delle frasi realmente dette dai due personaggi. Non me ne frega nulla dell'ammonizione ma credo che si stia un pò esagerando con la severità.. Buon lavoro a tutto lo staff..
Infatti!!!!! Stavo scrivendo ribaltatato, ma davo il là a queste battute... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedo che faceva lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... lo dici perchè ti stai interessando al genere ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no il dindolò a letto lo porto solo io, e gli ex dondolò non mi interessano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
EDIT Immagine volgare, cmq lascio il link per chi desidera vederla ugualmente http://img545.imageshack.us/img545/6302/bd2274attenzionealcetri.jpg