quando ho visto le foto dettagliate nella recensione mi sono deciso http://www.xbitlabs.com/articles/coolers/display/coolermaster-v8.html è una figata
Ti ringrazio, ci farò un pensierino all'atto di prendere il nuovo computer /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vietato dal regolamento inserire immagini a sfondo politico. Sarebbe prevista una sanzione disciplinare, per questa volta mi limito ad un'ammonimento.
Premetto che non ho visto l'immagine, quindi no so bene di cosa si stia parlando ... ... ma questo vuol dire che non possiamo più esprimere il nostro sincero apprezzamento per questa categoria di uomini straordinari che ogni giorno si sacrificano lavorando duramente per il nostro comune benessere ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... come faranno a continuare nella loro missione senza sapere quanta riconoscenza c'è nei cuori dei loro amorevoli elettori ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquillo...posta qualche vaccata qualunque ha sicuramente attinenza politica ma non sarà esplicita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />