soprattutto quanto pagherà di parcheggio ad 8€/giorno e poi come fa ad essere ancora integra... quasi volevo prendere gli specchietti
Secondo me è in accordo con il proprietario...magari gliela tiene li con un accordo di prezzo...ma se per qualche motivo causa una disgrazia (anche se pure la benzina non sarà più incendiabile) so cassi del proprietario....
Assolutamente!!!!!!!!!!!!!!! scrivici da parte mia: Sei troppo ******* per usarla.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se io lasciavo per lunghi periodi in silos auto di pregio, toglievo sempre l'assicurazione, pure se valida assieme a libretto etc che se percaso la rubavano, in caso di controllo al volo l'auto veniva bloccata dalle fdo.
può essere... io mi porto a casa i documenti dell'ape /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per sapere se l'auto è rubata si possono consultare siti come questo: http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm
w le consolle storiche e i giochi abandonware /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq io ho cominciato a giocare quando avevo 4 anni,quindi outrun era uscito da soli 2 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xkè non creiamo una discussione nell'area adatta così possiamo parlarne?vi va? così vi faccio vedere la mia collezione (che conservo aspettando che salga di valore,alcuni hanno già raggiunto un prezzo interessante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
purtroppo, a quanto mi pare di aver capito, siamo soggetti a controlli da parte di google (e non solo il nostro sito), sulle immagini piccanti e sexy...... qualche moderatore potrà spiegarti meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che google allora controlli pure questa ... me l'hanno inviata con una rep /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è bello trovarsi una cosa del genere nel proprio pannello utente
Infatti, è cosi. Google AdSense ci ha imposto questi divieti e sono stati, tra le altre cose, rafforzati nel regolamento. Ragazzi, prima le foto un osé potevano "sfuggire" al nostro controllo, ora non ce lo possiamo più permettere, non siamo più solo noi a controllare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />