Occhio che diventate ciechi se continuate così.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son balle...ho ancora 10/10 nonostante tutto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io c'ho un punto interrogativo bianco su un quadrato azzurro! Ho detto io che era bizzarra, 'sta foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non me ne parlate della "storia di un progetto".......... cmq OutRun è stupendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io questi giochi me li godo ancora grazie ad emulatori & Co. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh..io son dell'87 ma quei giochi li ho giocati tutti, durante i primi anni 90... semplicemente perchè all'epoca non si compravano i giochi più nuovi, ma si ereditavano gli scarti dei cugini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Amiga, Super Nintendo e Game Boy 1 for the win /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
io ancora conservo gelosamente nintendo/nes, super nintendo/super nes, game boy classic, game boy colorato, super game boy (cartuccia adattatore giochi game boy per super nintendo), play station 1.
di nes ne ho due, entrambi con duck qualcosa e pistola, se un giorno qualcuno mi offre una bella cifretta potrei anche sbarazzarmene, per il momento aspetto e me li tengo, ogni tanto ci rigioco!
Io ho un Amiga 500 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con monitor originale e oltre 100 giochi ... ... dei quali almeno 5 sono addirittura originali /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... il Workbench ... altro che Windows /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> '
i miei non mi hanno mai comprato un video game, ho dovuto fare tutto da solo, e a quei tempi l'amiga era già storica!