CVD /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=jALSHqp7_dI&feature=player_embedded
ragazzi, è stato ribadito più volte che esiste una sezione "video" dove postare filmati, anche divertenti
1:13 NOI????? porco giuda, l'ombelico del mondo non l'ha menzionato! buona famigli= basso borgo 5:13 quoto 5:44 ci mancherebbe! 7:15 zitto parla piano in sostanza:
Il primo video faceva ridere....il secondo mi ha fatto paura....... Questo una cagata prima o poi la fà....... C'è un sacco di disagio in giro..... Comunque se non ho capito male è salentino......anche un certo "Biggie Small" è salentino....... :wink:
tvb p.s. ho visto un altro video dove lo intervistano ad una radio.. sai di dov'è sto tipo?? DI CASARANO!!!!
proprio del paese di fede evidentemente li fanno con lo stampo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... vabbè che io critico sempre le donne che saranno pure scorreggione, ma sono sempre meglio dei froci ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />