effettivamente non è normale, ma a volte partono le dita e non le fermi più....scusa.....scusate. a parte che se levi il ''divertente'', rimangono ''strane'' e ''bizzarre'', in questi due aspetti l'argomento ci rientra in pieno. chiedo nuovamente perdono.
Ti rispondo solo dicendo che le garanzie sono fatte per coprire i danni causati da terzi,se tu hai cercato di fare il furbetto fidati che i periti se ne accorgono. La franchigià può essere di 250 o 500€..non lamentarti.. Per le offese....io sono laureato in giurisprudenza (ma non esercito) e ho un'agenzia di assicurazioni...dici che sono recuperabile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi apparte,evita di fare di tutta l'erba un fascio... certo...siete tutti bravi a lamentarvi quando siete i primi a falsare gli incidenti e a dichiarare falsi colpi di frusta o misteriose rotture di rotule e costole quando vi ha sfiorato uno scooter a 20 orari...................i costi e le regole assicurative sono dettate dal comportamento medio generale.....xkè in Italia le assicurazioni costano molto di + rispetto alla media europea (Inghilterra e Regno Unito esclusi)??Perchè da statistiche è uscito fuori che ad es. Berlino (oltre 5 o 6 mln di abitanti) porta 200 sinistri da colpo di frusta o cmq tamponamento l'anno contro i 5000 di Roma (2-3 mln di abitanti)....traete voi le conclusioni................ P.s.:Visto che ti lamenti,leggi bene il contratto che firmi prima di firmare visto che da quel che dici la garanzia che doveva interessarti è la Eventi SocioPolitici e per mandarla in essere ha bisogno di particolari condizioni ambientali p.p.s.s.: scusate l'OT,chiudo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E adesso per punizione DOVRETE pubblicare tre foto (strane, divertenti o bizzarre) a testa!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: gli autoscatti non valgono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero ci sia una curva parabolica molto accentuata per leggere bene.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai un pm queste non sono ne strane, ne divertenti, ne bizzarre. sono solamente bellissimi scatti d'autore! quella della carta igienica mi è molto familiare! qual'è la direzione giusta?
signorina, grazie ma non ho bisogno che mi indichi la strada. la percorro ormai da molti anni... :wink:
con quegli slip, potrebbe essere plausibile solo se fosse la nipote di silvano (il mago di milano)... :wink: