io da assicuratore la consiglio sempre,non costa nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre a consigliare SEMPRE gli atti vandalici..non costano molto e si possono riparare + cose di quelle che immaginate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io da assicurato ti rispondo che la mia agenzia è differente non me li fa mettere gli atti vandalici!! 2 bozze e un rigo in meno di un'anno e me li devo pagare
e che c'entra..è palese che è un'agenzia scarsa........cioè penso che "Chi porta i soldi" le capisca queste cose,no?
e poi portare un preventivo dove a maggior risparmio corrispondono + garanzie direi che non si può restare indifferenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da assicurato ti rispondo che spesso la atti vandalici la consigliate solo per spennarci altri soldi tra voi e gli avvocati non so proprio chi è più falso. a me l'hanno data, ma ho dovuto comunque pagare di tasca mia assolutamente no, non è bello. ma visto che in italia c'è l'obbligo di essere assicurati, loro ti rigirano la frittata sempre dal lato più cotto....a te resta solo che mangiare e stare zitto.
magari la franchigia, ero disposto a dargliene il doppio più una cena. su quasi 4000 euro di lavori hanno avuto il coraggio di non riconoscere il danno.