"mi fai uno squillo?" "si, ma ce l'hai il telefono in macchina?" "siiiiiiiiii" "nella UNO????" "ti ho detto di siiiii!!" foto fatta poco fa.....
dalle mie parti questa è routine!! vedeste in quanti fanno manovra per entrare o uscire dal parkeggio appoggiandosi al paraurti di quello dietro!! e certi continuano ad accelerare anche se sono paraurti a paraurti!!!
auto riverniciata a giugno dello scorso anno, mai e dico mai toccato da nessuna parte in parcheggio ecc.. eppure ti farei vedere le fasce paracolpi dei miei paraurti la posteriore è da riverniciare non ha un anno!!!
Sabato ho lavato la macchina, con la solita cura e davanti ho notato una bella striciata!!!! qualche imbecille deve avre stretto la curva e mi ha sgraffiato tutta la fascia che va da sotto il faro verso l'angolo!!!!!
io ormai quando la lavo chiudo gli occhi fa troppo male spendere soldi e trovarsi l'auto distrutta da degli imb.... che non tengono alle auto scendono e tirano sportellate, parcheggiano e si appoggiano!! e se lo fai presente ti prendono per il c... stamattina un tipo anziano diciamo sopra i 70 portava a spasso una bestia di cane che se non hai i muscoli non lo tieni questo passa davanti al mio cofano il cane tira stava per cadere e si tiene su appoggiandosi con la mano (la fede) sul mio cofano!! nel mentre fissava la mia ragazza seduta sul lato passeggero
Dico solo questo e chiudo l'OT: una polizza x questi casi (te in bici o a piedi ecc che fai danni ed il cane compreso) non costano neanche tanto...e ti togli d'impiccio, invece di guardare se qualcuno ti ha visto!