No è giallo più rosso che da arancione... avanti con totocolore, rosso più verde che cavolo esce? Considerando che già il verde non è un colore primario, ma derivato....
Io andavo per esclusione: due forze uguali e contrarie si annullano. Quindi è arancione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono ancora le banconote da 1000 Lire, nonostante l'avvento dell'Euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tempo fa eravamo su uno di questi in tre amici, dopo una cena, con una imbarazzante scorta di soldi finti e ad uno di loro si presenta una ragazza di colore, nemmeno tanto di che. Lui prende una manciata di biglietti, glieli infila negli slip e le dice, testualmente: "ciàpa qua, basta che te vae fora dei cojoni!". Lei sconcertata mi guarda e io la invito ad avvicinarsi, le tolgo i biglietti dagli slip e le dico: "scolta, va fora dai cojoni gratis!". A mia parziale discolpa, avevamo bevuto un po'. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ridiamo tutt'ora e si che son passati anni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seeeee dicono tutti anni...poi si scopre che era l'altra sera... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />