arrivi tardi, mchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'hanno già messa un paio di volte
Anch'io anch'io anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vado matto per ste stronxate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è spettacolare!! la soluzione alle stragi del sabato sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo artista è spettacolare, guardate la slideshow perchè merita davvero http://www.benheine.com/pencilvscamera.html
uno le ha risposto che la prossima volta dovrà mettergli le dita nel naso ...cmq credo che sia una presa per il cxlo!
Me lo auguro per lei, resta il fatto che, non so in questi anni, ma quando ero ragazzino io, sui quei giornaletti stupidi da ragazzine c'era di tutto.... dubbi assurdi e domande a dir poco idiote....
hai voglia a far pedalare una mandria di ubriachi a tal punto da farli schiantare a morte secondo me con quel coso ricolmo di ubriachi si toccheranno forse i 10km/h /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />