se è veramente per quello, non ci sarei mai arrivato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari rifare i freni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> antifurto....
Non mi aggredite perchè già sò che non è il massimo! Ma è il mio primo forever alone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è una tipa che mi ossessiona, fino a poco tempo fà (una settimana) aveva come immagine del profilo lo scudetto dell'inter, ora della roma, trà le squadre preferite c'è il milan..dico io ma che cazz.o ha per la testa oltre i cazz.i che prende sta quà? Ho tolto i nomi, non si sa mai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho quotato ma non ho messo l'immagine perchè mi sa che proprio il suo nome non hai tolto (scheda in alto/barra in basso) :wink:
cosi ne ha 2...... bellissima vi racconto questa anni fà ero al Vomero a fare un lavoro...e avevo l'hotel a mergellina...dal vomero a mergellina, sicuramente i napoletani la conoscono, c'è una stradina a senso unico abbastanza scivolosa, quando piove e ripida...bè in quella stradina, avevo un ford transit trazione posteriore, facendo una curva il furgone sbando, andando a colpire un'auto alla quale si levò la marcia e parti per la discesa...per fortuna che si fermò dopo una 15ina di metri adosso a un'altra auto...non c'era nessuno appena accaduto l'incidente...tempo 2 minuti c'era mezza napoli insomma in 15 minuti abbiamo risolto tutto anche perchè l'auto alla quale sono andato a sbattere era senza assicurazione e l'auto che era partita giù per la discesa, si era fermata adosso a un'altra auto, il padrone di quest'ultima era senza patente :wink:
bò...a me veniva da ridere... napoli è cosi...al nord c'è chi fà anche di peggio...ma non siamo qui per dire cosa è giusto o cosa è sbagliato...:wink:
... si Alberto la faccio spessissimo quando da via Tasso per evitare il traffico scendo a mergellina per andare a casa...tra l'altro oltre che stretta e in discesa ha delle curve a gomito specie il primo tratto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...infatti quando sto' col Cayenne cerco di evitare per via che ho paura di tozzare con i "21" e mi faccio il traffico
ci son cartelli da tutte le parti di divieto di parcheggio e rimozione forzata ,vorrei vedere come fanno a rimuoverle, perchè ci parcheggia il mondo li e cosi diventa ancora più stretta... poi sai che al vomero la strada principale, non ricordo il nome, è a senso unico...doppio senso solo per gli autobus...bene io sono arrivato ho chiesto a un vigile per arrivare al nuomero civico tot che strada dovevo fare...allora inizia va su dritto, alla seconda giri a destra, no quella no...sempre dritto alla terza giri a sinistra...poi senti guagliò...gira qui a destra segui l'autobus e tra 500 metri sei arrivato...se qualcuno ti dice qualcosa di che ti ho mandato io vigile tal dei tali...