ovvio, è palese che quel pezzo di viso non è il suo, l'attacco della fronte è troppo stretto e lo zigomo troppo largo!
la seconda può passare, ma la prima..... ricordo qualcha anno fa mio padre col majesty 250. lavoro veloce a piazza di spagna in piena ztl, il furgone col permesso è fuori...unica alternativa...lo scooter. lui, l'operaio, due pacchi di parquet, un secchio di colla, la sega circolare, du pacchi di battiscopa da 2.40 metri e cassetta degli attrezzi. loro seduti sopra e io che gli incastravo la roba addosso. ricordo ancora io e zio con un sh. bologna-imola diretti all'autodromo per vedere la f1. sabato pomeriggio, dormivamo sui pratoi della pista per vedere la gara il giorno dopo. ci siam portati: tenda 4 posti, due sacchi a pelo, telo di naylon da mettere sotto la tenda, giubotti, roba pesante, pigiami (zia ha detto che di notte si dorme col pigiama), due borse del cibo, e altra roba che non ricordo. arriviamo alla rivazza e.........cavolo, la zona pianeggiante è già tutta piena e l'organizzazione in quell'anno ha vietato le tende. quindi, notte gelida passata sul nylon in discesa in scivolata perenne.
pensa che nelle ultime 100 vignette politiche spiritose non c'è chi ha deciso questa bella cosa :wink: