rispondo solo adesso perchè ieri sera sono uscito e non ho potuto più seguire la discussione.. quello che volevo dire io è che nonostante non siano perfettamente conformi al regolamento, per quanto mi riguarda ben venga la satira politica, anche perchè sono il primo a riderci su a prescindere che sia indirizzata a uno schieramento piuttosto che a un altro.. non mi sono neanche sognato di segnalare un post del genere per le immagini postate, come è stato fatto da altri nei miei confronti in questo 3d se c'è da farsi una risata tra amici, ben vengano photobomb, demotivational, epic fail, satira politica e chi più ne ha più ne metta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se patone ha espresso perplessità per il post "incriminato", trovo legittimo il suo comportamento, e non vedo perchè ci sia da stupirsi se ha detto una cosa del genere.. fine OT (lo giuro sul berlusca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Referenziati..... E che caxx, uno dovrá aver pure delle garanzie....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />