Non ce la faccio a non postarlo, da amante dei Simpsons (e dei Griffin), posto quella che secondo me è la migliore battuta della storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=EOa0dSvzDWU[/YOUTUBE]
la più bella per me è questa... (trovata scritta su internet ma non ricordo la puntata) Marge: pronto? Winchester: Ah si pronto signora Simpson ho delle brutte notizie per lei..suo marito è stato trovato un po' esanime Marge: caspiterina è morto? Winchester: no no un momento volevo dire ebbro, io le scambio sempre quelle due parole (mette giù) Arriva la Signora Philips: sono la signora Philips ha detto che mio marito è stato trovato ebbro Winchester: Ahhh....... senta perchè non si rivolge a quell'agente laggiù io devo andare a mangiare
non sono riuscito a fotografare la targa prova della conce... giuro è: BM-W 1997 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando dorme Mao invece di fare i sogni erotici, sogna questa bagnandosi tutto con le polluzioni notturne /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ingorgo a croce uncinata (cit. "così parlò bellavista) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Winchester è nu babbà coi Simpsons Matt s'è sbizzarrito su qualsiasi fronte.. anche quello terra terra dei rutti sti capolavori han fatto storia.. in queste scene mia mamma scappava via da tavola con le lacrime /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]xSuTCf7fQrM[/YOUTUBE] [YOUTUBE]WKNgERX1Sqo[/YOUTUBE] [YOUTUBE]MjXXoZrdIcA[/YOUTUBE]