foto che ho scattato al volo in slovacchia (bassa risoluzione con il cellulare) guardate che linea "dritta" hanno tracciato per dividere le corsie eh eh!!!
doveva essersi fatto un grappino di troppo, il cantoniere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse andava messo negli annunci, ma è talmente incredibile che va qui. Riassumo la storia, perchè altrimenti fa meno ridere: - 1 mese fa la mia ragazza trova sul vetro del suo Pajero un biglietto lasciato da un tizio su cui c'è scritto l'interesse dello stesso verso il fuoristrada e i contatti per raggiungerlo. - dopo varie telefonate tra il padre della mia ragazza e questo tizio, avviene l'incontro per presentarsi e per far vedere meglio la macchina. Prima di andarsene, il tizio lascia un proprio bigliettino da visita nel quale pubblicizza la sua attività (è un commerciante di fuoristrada). Incuriosito dal tizio e dall'offerta clamorosa che questo ha fatto per comprare il Pajero, vado sul suo sito e... cosa trovo??? Ebbene sì, credeteci e ricomponetevi.. è una VESPA SPAZZANEVE!!!!! In vendita alla modica cifra di 2500,00 € Nel sito poi ho trovato altre perle che potrei postarvi, ma questa è veramente la più clamorosa!
http://www.penengofuoristrada.it/ vende di tutto, da carroattrezzi a carri funebri , ma per fortuna anche belle macchine antiche .