Da ridere per non piangere.......... Certi "vandalismi" gratuiti.......only in Italy e intanto siamo lo zimbello di mezza Europa.....
insomma...son stra d'accordo per quanto riguarda lo "sporco" per strada piuttosto che nei parchi ma...non sul writeing. i muri "scritti" li ho visti ovunque...Rep. Ceca, Germania, Francia, Inghilterra, Austria...e non dei murales autorizzati
Germania zero dai! Vado puntualmente a Monaco e là sono considerati i "terroni della Germania" e non ho mai visto scritte. Quando torno in Italia oltre a diminuire di circa 120 km/h la velocità in autostrada, quello che noto è il molto più sporco in giro.....
occhio, però... imho i tedeschi si "comportano bene" soprattutto perchè in germania se fai una fesseria ti fanno un () così. diverso è nei paesi scandinavi, dove ho constatato che la gente ha realmente un grandissimo senso civico, e si "comporta bene" senza bisogno di un gendarme con il fucile puntato :wink:
veramente la velocità la riduci entrando in austria..poi al confine col brennero...tutti che acceleranooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se il limite cambia di poco Io a pasqua scorsa ero a Fussen, Baviera...certo nn è roma o milano pero' neanche ElDorado... Prova poi a uscire dal centro della "ligissima" Londra...