/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non l'ho capita... forse nella prima foto è il collo che sembra un'altra cosa o sono io che sono malato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo capire se l'ironia della foto era così contorta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima non l'ho capita, stasera sono de coccio... del tipo della seconda, ho un'altra foto, altrettanto fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono due palazzi uguale sulla dx si intravede..E come seconda cosa, il giardino con piscina sul tetto Il tipo vorrei sapere chi sia!
Grazie, grazie di cuore. Pensavo di essere l'unico, prima di realizzare che era il collo di una ragazza. Ma è la scena di un videogioco...
Si sei malato, io se non avessi letto il tuo commento non ci sarei mai arrivato, come fai a notare certe cose? Dove lo vedi un collo?
ragazzi poche storie... questa è chiaramente una bigioia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />