guadagno = palpata di tette + 95 $ + soddisfazione morale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... però potrebbe non essere felice di essersi fatta palpare le poppe per 5 $ ... ... tra l'altro, se funzionasse, sarebbe una bella idea anche senza la scommessa con l'amico pollo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ho gia un paio nel mirino Sulla tipa: che vuoi che sia, di solito se lo fanno fare gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prova a presentarti con la Matiz invece che con l'M6......non ti fanno toccare neanche un braccio! Si scherza :wink:
siamo in italia! anche se non credo che il cartello nella foto sopra è stato fotografato in italia, i caratteri di numeri e lettere sono diversi dai nostri.
si, l'ho notato anche io che son diversi dai nostri.. sembra un cartello francese comunque, per chi conosce la strada, sul passo del muraglione, che è una strada stretta e piena di tornanti che sale in montagna, c'è 60 di limite /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se il cartello non sembrasse una lampada alogena...non si capirebbe che è un Epic Photoshop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq bello quel sentiero
50 km!!!!! quella vuole dirti che è disponibile a percorrere con te un massimo di 50km, ma non specifica il limite di velocità da tenere!