Un' applauso all'architetto e all'ingegnere che ha fatto i calcoli strutturali!! Ancora non è crollato il tetto?!?!
vista la pendenza del tetto (pendenza notevole) è impossibile che si accumuli neve a quel modo......anche perchè il tetto sarebbe crollato molto prima, anche con meno della metà di neve accumulata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per cui: photooooshoooop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi.... e' vero... guardate l'anno scorso.... e' ancora salita tantissimo... non e' crollato 1 tetto!!! nemmeno il mio
acc... sai che granitona! ...si ma la Coppa o chiunque sia o chiunque abbia photoshoppato: che sciattona cariiiiino, ma è un porcellino d'india? una nutria non puo' essere, è più grossa e lunga
se questo è il matrimonio... non voglio nemmeno immaginare cosa abbiano combinato alla festa di addio al nubilato
Attenzione, a causa del contenuto fortemente esplicito, le seguenti fotografie sono dedicate esclusivamente ad un pubblico adulto. I minorenni eventualmente collegati sono pregati di disconnettersi o di cambiare discussione.
e poi c'è chi dice che la bisessualità o cmq il rapporto tra elementi dello stesso sesso non è naturale :wink: ...sia chiaro, nn mi sto difendendo
infatti... vabbè dai, per noi resti sempre l'amico di prima... il nostro amico diversamente amante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saranno anche "politicamente" scorrette, ma alzi la mano chi non hai mai tifato, almeno una volta, per loro!! E vai!!!!!
Io ci metterei anche questa: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />