questa è mitica: Al mio ingresso in aula le ragazze si lasciano andare ad urli striduli (e alquanto fastidiosi) e tutti prendono ad additarmi e a fotografarmi con telefoni e macchine fotografiche. B. e De S. mi chiedono un autografo."
non so se avete mai saccato uno zaino ma in corriera dalle file davanti ne arrivavano a fiumi... un giorno ne ho saccato uno ed al risveglio il proprietario si è messo a piangere
"L'alunno A.B. dopo essere stato intimato di prendere la porta ed uscire, la scardina e la porta con se' in corridoio"
ah ecco ... avevo provato con caz.zo e con tro.ia e non aveva funzionato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendi lo zaino lo vuoti completamente, lo rigiri (la parte esterna va a finire all'interno), rimetti tutti i libri (che se reputi sia necessario puoi incollare piegare o chi + ne ha ne metta), concludi il tutto con un bel nodo triplo o quadruplo e se ne hai un bel giro di scootch da pakki quello marrone alto e lo riconsegni
da noi si usava "baffare", cioè dipingere il viso con uniposca, di soli baffi o con pop art improvvisata...
Gli alunni A. e B. vengono mandati fuori dall'aula perché continuano a chiamare il loro compagno Giuseppe digiuseppe pinot di pinot