Boh...non capisco..provo in un altro modo e vedo se riesco a fregarlo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
queste non le ho capite geniali le note, son curioso di sapere cosa ha combinato quello con i carabinieri
si, sono troppo forti... quella della porta è stata replicata più volte dove andavo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui mi sono piegato e buttato in terra dalle risate "Gli alunni entrano in classe in fila indiana marciando e cantando come i Sette Nani."
e perchè..questo...: L'alunno C. della 5tb entra in aula chiedendo se cortesemente qualcuno avesse un tostapane, dopo 30 secondi di silenzio l'alunno G. picchiandosi la fronte,estrae un tostapane dallo zaino e lo presta a C. che esce salutando."
c'è un video di uno che entra e chiede una squadra... si alzano un sacco di alunni con la maglia dell'inter che escono dall'aula /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posta Angelo..postaaa......pensate...c'è mio figlio ancora sveglio,che poverino..si domanda perche sto ridendo cosi tanto!!!!
beh la cosa non mi è nuova l'ho fatto io e un mio amico... le unike parole del prof. erano ma ma ma per un paio di minuti con una faccia sconcertata... ma non tanto quanto 5 minuti dopo il tipo è tornato dicendo vi avanza anche un pò di pan- carrè che noi lo abbiamo finito....