Non è una foto, ma merita di essere letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giustificazioni e note sul registro
hahahahah mi ricordo di sto link che ricordi.. e questa toccò anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo."
quello di destra è (era /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) frank zappa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rep + ... meravigliose /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me le migliori sono : "La classe organizza una festa con alcolici e quant'altro in occasione dell'incidente stradale del signor preside. I provvedimenti verranno presi attraverso il consiglio d'istituto" "E' stato trafugato dall'aula di scienze lo scheletro umano.Ora 'penzola' impiccato dal terrazzo del secondo piano in frontestrada" L****** continua a presentarsi in classe con il braccio destro ingessato non potendo cosi svolgere la verifica di disegno.Stranamente sul quotidiano locale di oggi campeggia la sua foto come realizzatore di 3 goal nella partita di ieri (domenica) nella squadra locale.E' evidente che qualcosa non quadra." "Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!"" "L'alunno P***** M. alla mia domanda "Cosa devo fare per attirare la tua attenzione?" risponde con un volgare "Si spogli!" La classe esplode in un boato" "Motivo del ritardo: non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la forchetta." "L'alunno A.B. dopo essere stato intimato di prendere la porta ed uscire, la scardina e la porta con se' in corridoio" "Gli alunni L.M. e A.B. cercando un buon posto dove nascondere lo zaino del compagno C.M. lo appendono al semaforo stradale a 50 metri dalla scuola. Accortosi dello scherzo C.M. va a riprendere il suo zaino e al suo rientro trova una professoressa per niente contenta che sia uscito dalla scuola senza permesso" L'alunno X durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada. Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S...., mi viene detto dall'alunno C... di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio,lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla " Scott: teletrasporto ! ". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S.... fuoriesce dall'armadio.
... e una menzione ad honorem per i seguenti soggetti : "L'alunno A. viene sospeso dalle lezioni per giorni 5 per avere insultato il Preside, la scuola tutta e i Professori indicandoli come una massa di buffoni" "Suo figlio per il mio compleanno ha detto che mi regalerà una bara, faccia un po’ lei" "Farruggia esce alle 10.25 accompagnato dai Carabinieri" "L'alunno Antonio Rizzo ha rinchiuso i bidelli nel bagno"
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Sei sempre il solito nivolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa