prodigi del mondo dello spettacolo... spesso quando sento qualche ragazzina che parla in modo estasiato di una diva appena vista sullo schermo (rischiando magari l'anoressia da emulazione), le spiego il mio modo di valutare la bellezza di una donna... al mattino, appena sveglia e possibilmente ancora rincoglio.nita dal sonno :wink:
quoto.... cmq ad una donna basta un tacco10 e un minivestitino per apparire sexy.....ed in quel momento non te ne freghi se al mattino e un cesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi se si mette un vestito corto e i tacchi lei.. ti ci fiondi? ammiro la tua impavidità... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetta... io sto parlando di una donna leggermente bruttina ke vestendosi in un certo modo diventa una strafiga.... poi se prendi queste due, neanke con un milione, diventano delle figone..
cercando cose divertenti mi è capitato un video un pò "così" di un bel sedere subito dopo ho visto questo e.........mi son venuti i brividi