...scusami ma nessuno mette in dubbio che possono essere belle...solo che non tutte erano divertenti o mi sbaglio?
io ho riso per tutte poi i gusti son gusti, per evitare discussioni ha fattoi bene a non postarle, ma se una persona è capace di lasciar perdere ciò che non trova divertente può selezionare quelle che sono più carine secondo il suo gusto, e potrebbero essere paradossalmente quelle che sono piaciute di meno a te.
...per me non ci sono particolari problemi lo dicevo per Michele... il tuo ragionamento e' giusto... non abbiamo tutti la stessa sensibilita' :wink:
Tutto a posto, tra inviati e ricevuti avrò avuto 30 in PM in 5 minuti, se c'è qualcun'altro curioso son sempre disponibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se erano foto di gnocca mi sà che stanotte non dormivi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Divertentissime tutte, cme rido anche a quelle su Berlusconi, che ure sono altrettanto grevi ed insulse.
...forse non mi aspettavo un immagine divertente e una cruda subito dopo...ma ripeto non mi hanno disturbato piu di tanto...solo interpretavo il dubbio di Michele a postarle visto l'argomento che poteva suscitare polemiche...per me non ci sono problemi se siete tutti d'accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è tutta la sequenza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />