che spreco di soldi l'inutile caviale. questo è un bel lato B da nove tondi tondi: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4582200&postcount=662
Non credo che tu abbia bisogno che te lo faccia credere io...:wink: Peccato non essere stato uno di loro, ma ho interessanti prospettive per il futuro (il ragazzo di campagna docet!)
Secondo me sbagli...guarda che, viso a parte, ha sempre avuto un fisico molto bello, anche il culetto. E ti dirò di più, fidati che la mutanda fa tanto. Quello della prati è stile anni 80 e lo rende un pò bislungo, se avessero avuto lo stesso slip il paragone sarebbe stato meno impietoso :wink:
assolutamente, lo slip ascellare leva dieci punti, ma pure il contenuto è molto 70/80, purtroppo è uno dei 70/80 che secondo i miei gusti non passa il 6. confermando che la prati è sempre stata una donnona con i contro caxxi!
ma che tappeti e tappeti. prenderne uno per uno tra i denti e stuccarli, sentirla gridare e stringervi la testa con le gambe quasi soffocandovi............ come potete rinunciare ad una cosa del genere?