....Dovrei averlo ancora da qualche parte in cantina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... Che ricordi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io Io Io...Ne avevo 4-5 e non funzionava correttamente nessuno! Sempre rotti stavano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se avevi 2-3 giochi su una cassetta,almeno capivi da dove far partire il caricamento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ero cosi pratico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando si rompeva il registratore me lo facevo prestare dagli amici e poi me lo tenevo in cambio di figurine, cassette, palloni, magliette di calcio,schede telefoniche,ecc...! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi segnavo sui libricini delle cassette dell'edicola a che punto il counter caricava i giochi successivi al primo di ogni lato!! Senza aspettare 2 ore per caricare il quarto giochino ad esempio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ore e ore a fissare questa schermata ipnotica per poi scoprire che il gioco per l'ennesima volta "non era uscito" ah che ricordi
Messaggio per la Marcuzzi: ecco, come si mangia il wurstel!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />