se ti impunti mi pare il minimo. ad esempio, il mio vecchio carrozziere è stato centrato in pieno da una macchina fuori dalla conce dove aveva appena ritirato la moto nuova. ripagata tutta! d'altra parte il valore era quello...aveva si e no 5 metri di vita
Ah mi era sfuggito che era una consegna di auto nuova.... sarebbe bene essere presente alla consegna...
no no...non era alla consegna.... l'auto non è mai arrivata alla conce! la conce (e giustamente il proprietario) incazzati per i ritardi si son sentiti dire che l'auto era caduta dalla bisarca...da li è iniziata tuta l'epopea per non vedersela riparata e consegnata,ma per annullare l'ordine e farne uno nuovo.
Spesso spesso credo e spero di no, però su altri forum si parlava (e ci sono anche parecchie foto) appunto del fatto di rimetterle in commercio a prezzi stracciati anche come macchine aziendali e quindi aggiustate come detto alla meno peggio....anche se forse un aston o una m3 o ferrari a 20mila euro qualche idea te la fa venire..
beh....dipende dal danno e dal prezzo... quelle tempestate le comprerei al volo..così come sono e me le sistemo io!
questa è stata una grossa campagna pubblicitaria nella mia zona, inseguito è stata bandita... adesso la stessa azienda si pubblicizza con hitler e che guevara...