E' tutta questione di prospettiva... Pubbbbblicità Telescopi Orion Alito di pesce? Non essere stupido, proteggi te stesso
Dubbio sensato, non hai pensato che avrei potuto reppare io quei due utenti? Ti avrei risposto.. Bhè complimenti...Tu si che mi conosci. Guardacaso ricevo da parte tua un ammonizione per "Provocazioni esplicite verso altri utenti"...Rasenta il ridicolo...Se dovevi proprio ammonirmi potevi almeno prendere un mio post migliore.
Chiedo venia, ero con l'i-phone e ho digitato male. L'ammonizione è per "violazione del regolamento rep" ed è un giallo (=avvertimento) che però compare come cartellino rosso in quanto tu sei utente già sanzionato. P.S. l'idea che i provvedimenti dei moderatori si discutono in pm proprio non riesce ad entrarti in testa, vero?
io avevo capito che avesse messo quella faccina come per dire: li ho reppati io al posto tuo. e mi sa che ci avevo preso
Si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ce ne sono di fantastiche, in rete, di foto simili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />