Ahhh...pensa non mi ero neanche accorto... Comunque fare un dito fuori da un treno (non si capisce se in corsa o no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) è grandioso.
dici perchè ha una leggera sindrome di down...sinceramente manco me ne ero accorto... era peggio quella degli alberi proposta una decina di volte! che sia down o che sia miss universo non cambia niente...quello che conta è il photobomber dietro. tutto IMHO
giusto....perchè il photobombing glie l'han fatto sapendo che è Down! non per fare uno scherzo, no...è razzismo verso i disabili... ma per piacere
OT: tranquilli..niente polemiche, ho editato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
mi pare che vediate cose che non esistono....è un photobomber e basta. ripeto, quello down che veniva premiato con scritto sotto "hai vinto contro 2 alberi" quello era offensivo....qui decisamente no. fa il dito alla foto, non al soggetto edit: ... alla 3° lettura ho capito il senso..pardon
per il niente, credimi. su gesù "bastardo" nn ha detto niente nessuno, tranne me che non sono credente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...figurati per così poco...
la foto è stata editata rientrate IT o proseguite in PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@THE GAME: edita la foto, visto che è una di quelle che aveva postato nivola1969 e che è stata editata perchè avrebbe potuto infastidire qualcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />