Vorrei far notare anche le dimensioni dello scovolino. E porca vacca, cos'è? Un badile??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è quasi sicuramente un effetto speciale Alfix, un buon PS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra parentesi, nn credoo che così tanti gatti chiusi in una teca starebebro così tranquilli....
...mah dobbiamo anche pensare che il gatto che da noi e' considerato come animale domestico...in altre culture ad esempio quelle orientali dove a stento si rispettano i diritti umani...potrebbe essere per loro un qualcosa da esporre e vendere senza troppi accorgimenti
basti pensare ai terribili e vergognosi gatti in bottiglia!!! http://www.tittiweb.it/bonsaikitten.htm
puo' essere che capiti...lo troverei mostruoso ma... quella foto è un PS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vicenza era famosa per il bollito e spezzatino di gatto...anche la corea...purtroppo non siamo tutti uguali...come anche qui da noi ci sono i vegetariani e, credo, che se io vedo maccellare dal vivo una mucca mi passa la voglia di magiare carne :wink:
...mentre in india muoiono di fame, pur fermando il traffico davanti ad una mucca che passa. il mondo è così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT on: Padovani gran dottori, veneziani gran signori, veronesi tutti matti, vicentini magnagatti...è così, giuto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT off
io ho ammazzato mucche e maiali, e devo dire che quando mangi qualcosa a cui hai lavorato ha tutto un'altro sapore.