io il golf non l'ho mai capito ... ... però mi piacciono i destruction derby con i golf cart in stile jackass /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io si....ho capito che il Curling è piu esaltante... davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn parlo di provare...mai provato neanche il curling /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parlo di seguire le partite... poi conta che odio due cose: camminare e stare sotto il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son altri i miei sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le partite in tv sono noiose anche per chi gioca io ho preso il canale di sky per seguirlo... mi addormento sempre basta ot
io seguo davvero anche il curling /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> torno it... questo è il mio sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è uno sport underground... ti metti dietro i pin ie aspetti, nient eiscrizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />