Apprezzo le Lotus ... ma da sempre penso che non ne comprerei mai una per gli ovvi limiti di utilizzo ... Certo tra i vai "contro" non avevo mai considerato che ci sarebbero potuti essere dei "problemi di percettibilità" per gli autisti dei camion della nettezza urbana ...
questa però non è nè strana, nè divertente, nè bizzarra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ... è stata proprio sotto un camion della nettezza urbana ... l'autista non l'ha vista e ci è letteralmente passato sopra con il camion mentre era parcheggiata ... beh dipende ... se la lotus è tua certo non è per niente divertente ... ... se è di un altro allora l'immagine del camion del pattume che spiana una elise mi ricorda il carro-armato che spiana la mini di Mr. Bean ...
Ad un mio amico, anni fa, tritarono lo scooter con quell'aggeggio enorme spalaneve da montagna con quell'elica gigante che butta la neve in aria e a destra la compatta contro il muro facendo una parete di neve.
nel 2005 l'esercito venne nelle marche per portare via l'enorme quantità di neve accumulata in 2 settimane... ruspa gigante e camion 4 assi con cassone gigante... al momento dello scarico della neve non so dove si accorsero che dentro c'era finita una y10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />