marco leva quella firma o vengo la e ti spacco il muso. se non vuoi soffrire dimmi dove sta la tipa che vado da lei a spaccargli il non mi ci far pensare che è meglio.
Quale tipa ? Questa ? ... io non la trovo così antipatica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ho capito, hai un'avversione per le donne /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... non ti preoccupare ... è comune in questo periodo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente sadomaso ci vuole un pò di fantasia ragazzi, non posso postarvi la posizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa che segue è purtroppo l'immagine meno divertente che io abbia mai postato (anche in confronto a quelle macabre di Cianuro e felicità) ...
...Andrebbe anche nell'idioteca e nel topic politico..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, l'accento equivale all'=. ma essendo stato seccato tre volte, credo proprio che quello il sapere non ce l'ha. qundi: sapere la topa e potere il tipo