spiego il mio edit! ho detto una cavolata... ho visto l'immagine e ho pensato fosse neve.... e che il rimorchio non avesse visto la macchina in mezzo alla neve e che la macchina fosse parcheggiata dopo una nevicata... infatti stavo per scrivere sicuramente sara' stata ferma, anche perche' guidare una gt3 nella neve.... ho capito solo dopo... trattarsi di schiuma!!! quindi... direi che postare l'immagine come divertente... sia di pessimo gusto!!! visto che si parla davvero di un incidente stradale... con nessuna possibilita' di scampo!!!
quella sicuramente è la schiuma usata per spegnere l'incendio, infatti se vedi il rimorchio, è bruciato
L'auto-articolato era fermo in corsia, pare non a causa del traffico, ma perchè stesse manovrando per entrare in una specie di piazzola ... la porsche arrivava a velocità elevata e non è riuscita a fermarsi completamente, tamponando (in maniera più lieve) l'autobotte ... pare che a quel punto il proprietario della porsche sia sceso ed abbia "aggredito verbalmente" l'autista del camion ritenendolo responsabile dell'incidente ... quest'ultimo, evidentemente oltremodo indispettito dall'atteggiamento del porschista, avrebbe deliberatamente fatto retromarcia demolendo definitivamente la povera gt3 ... ... e poi è partito un (relativamente piccolo) incendio con terrore e fuga generalizzati e susseguente intervento dei pompieri ed inschiumamento totale ... volevo raccontarla, ma era lunga e poi dovevo tradurla approssimativamente dall'inglese e non ne avevo voglia ... cmq sul sito in questione specificano sempre quando l'incidente si è tradotto nel decesso di una o più persone e io non posto mai foto di incidenti con vittime ... inoltre il titolo del 3d parla di foto strane, divertenti e bizzarre e mi sembra che tali criteri siano sempre stati considerati come requisiti alternativi e non cumulativi ... e la foto e l'accadimento che ritrae non sono divertenti, ma sicuramente bizzarri ... cmq ho editato il post visto che la considerate "spiacevole" ...