@Ack: la camomilla serviva per calmare i toni...la foto del tuo cesso è ampliamene fuori luogo ed offensiva...ma non avendoti mai conosciuto di persona e soprattutto avendo di meglio a cui pensare sorvolo...mi sento solo di farti i complimenti per la signorilità.
Grazie, ma la camomilla te la puoi tenere ... ... e non era il mio cesso ... ma cmq è il più bello che ho trovato, apprezzalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...per gli autoscatti c'è facebook! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so ... l'ho appunto presa dal tuo profilo, ma dalla didascalia non si capiva se eri tu o la tua fidanzata ... PS - vogliamo scendere più in basso o è abbastanza ?
Capisco che tu sia triste, lo sarei anche io se fossi te ... ... buona spiaggia e grazie della rep negativa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed è vietato lamentarsi delle reputazioni. Spero che al tuo rientro abbia capito come ci si comporta in un forum.