...una mia amica infermiera del pronto soccorso di Lecce, invece mi raccontava di un signore (non più giovane) con un badedas ne c*lo!!! Giurava che cascando accidentalmente gli si era infilato proprio lì
Anche la signora che in un paese qui vicino si è persa un wurstel nell'utero ha detto che voleva solo inumidirlo prima della cottura
Comunque è un fake...estratto da una radiografia fatta dopo una ricostruzione dell'anca (si vede la protesi...) :wink:
si me lo ha detto karmenn, era una signora (col marito che attendeva fuori ) che si era "incastrata analmente" con una guardia giurata. ... hanno "sfiorato" la gaffe
fonte piuttosto certa, in quanto una sua amica era arrivata al carrefour dopo poco che era successo, e quindi in piena bagarre, e non ha lesinato sms in giro per divulgare la notizia grazzzzie per la rep :)
è successo anche fra un medico di guardia in ospedale ed una infermiera, che faceva mettere in turno con lui perchè se la faceva (scusate il gioco di parole). aggravante: la tipa era sua cognata . dice la leggenda che provarono di tutto quella notte per staccarsi, mentre il chiarore del mattino giungeva veloce... acqua fredda, iniezioni, esorcismi e bastonate... niente da fare, al mattino furono portati al pronto soccorso, e siccome la fedifraga si chiamava Alba, fu prontamente soprannominata dai colleghi... Alba Tragica
concordo con te che sia un fake, ma a volte si vedono per davvero queste cose! Ho dovuto fare 2 esami di clisma opaco a due persone differenti per sospetta lesione da impalamento con lo scoppettino del bagno...tutte con la stessa scusa: scivolato! Ora mi domando, a casa mia è proprio nell'angoletto come mai loro lo tengono proprio in centro stanza