Bravo...molto bravo per essere una non spia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come tieni i segreti te .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè? per caso è vietato da regolamento postare foto di auto delle forze dell'ordine su un carroattrezzi??
No, ma sono stato ripreso duramente per aver messo un semplice smile come questo Evidentemente non c'era niente da ridere o sorridere, del resto sono auto che anche io contribuisco a pagare con le mie tasse quindi non bisogna sorridere se si vedono ferme, neanche se è una foto "bizarra", quindi I.T. ... E neanche per autoironia Stavolta quindi evito di commentare la foto, si sbaglia una volta sola (questo per spiegare le nostre mezze-battute a chi non sapeva del fatto :wink:) P.S. pensate che ho fatto autoironia anche quando si era fermata la mia, dopo 8 mesi di vita, per la centralina flippata ed il quadro strumenti che sembrava l'albero di natale... Meno male che camminava... E penso che anche quella era pagata coi soldi del contribuente, ossia i miei
per me è "strana", perchè non capita tutti i giorni di vedere una scena simile.. come non capita tutti i giorni di vedere delle R8 in fiamme.. a prescindere con quali soldi siano state pagate, qualcuno ha comunque subito un danno, quindi in quanto evento raro non mi è sembrato assolutamente inopportuno postarla.. poi se c'è un punto del regolamento che vieta di postare foto simili, interverrà un moderatore editando il messaggio e sanzionandomi.. il fatto che non faccia fare un sorriso a tutti quella foto, sinceramente non mi tange minimamente.. se uno la trova di cattivo gusto non è un problema mio.. anche io trovo di cattivo gusto tante cose ma mica sempre ne vado a fare una polemica.. indi per cui, se a uno non fa ridere, può passare all'immagine successiva ignorando il mio post.. sono sicuro di riuscire a dormire lo stesso stanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
depliant recapitatomi a casa.. ITAGLIANO CORREGGIUTO... anzi no.. è inglese però è comunque un ignorante chi l'ha scritto
Yunior? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poteva scrivere anche Macsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io non ci trovo niente di male nel postare una foto con una macchina della polizia, mica è reato.