QOTONE ENORME Eppoi è inutile fare quelle polemiche assurde: il titolo del 3D è "Foto divertenti, strane, bizzarre...." quindi non necessariamente e non obbligatoriamente deve essere intesa come una burla:wink:
a me pare semplicemente in panne, visto che ha il cofano aperto... semplicemente, si rideva perchè il primo impatto che dà questa foto è quello che ti porta a pensare che il carro attrezzi stia portando via l'auto dei carabinieri per motivi futili, come un divieto di sosta...IMHO...
Proprio quello che cercavo inutilmente di spiegare... Il fatto che ho messo l'emoticon che rideva, non vuol certo dire che stessi sfottendo i CC o mi stessi burlando di loro, me ne guarderei bene, visto il loro lavoro, ma sorridevo solo per la situazione "strana e bizzarra", tutto qui ... Invece, da quanto qualcuno diceva, sembra che mi divertivo a vedere i CC fermi in panne o per un incidente ... Non mi sembra assolutamente di aver alluso a questo, e se magari qualcuno ha capito così, posso assicurare che non era assolutamente quello che intendevo o pensavo vedendo la foto :wink: E come diceva Ananga, non ho certo alcun motivo per sfottere le FdO per il gusto di farlo o perchè restano a piedi :wink: Comunque, ripeto, spero di aver chiarito le mie intenzioni, assolutamente non ciniche verso i colleghi, tutt'altro :wink: Spero che l'incidente "diplomatico" sia chiuso :wink: Giuro che al momento ho proprio pensato quello Ma poi, pensandoci bene, questa evenienza è effettivamente impossibile
ultime notizie sul presunto legame ibra-piquet. la difesa di ibra consiste nel sempre valido "vieni a casa mia, e porta tua sorella" [YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=UGkE4j0nUfI[/YOUTUBE]
scusate ma,nonostante le vostre chiarissime spiegazioni,per quanto mi sforzi,ancora non mi vien da ridere... boh... e ti fà ridere una cosa impossibile? ... a me no. :wink: scusa Domenico,ma per me no! :wink: Comunque anche da parte mia l'incidente diplomatico è chiuso e amici come prima!!!! :wink: