a parte che a me pare incidentata dato che mi sembra abbia il cofano piegato... ma tu ridi per ogni macchina trasportata da un carro attrezzi? o ridi perchè è dei Carabinieri??? non ci vedo niente da ridere... è una normalissima macchina (pagata con i nostri soldi)guidata da un'essere umano che ha avuto un'incidente o un'avaria e quindi la stanno portando in officina. che c'è di tanto divertente???
Non c'è da ridere niente... Ri-Scusate, ho sbagliato... Spero non mi venga rinfacciato sino al 2012, anno della presunta fine del mondo Boh... Mi sa che stasera il topic sta cambiando connotazione... Se si togliessero (ed accusassero) tutte le immagini che hanno leso fisicamente o moralmente qualcuno, resterebbero solo i post con sole scritte... Ma passavano tutti, sino ad oggi
si ride (anche io) perche' di solito sono loro che fanno portare via le auto in carro attrezzi a noi sfortunati "trasgressori" , non si puo' fare altrimenti vedendo questa immagine , viene da dire ben vi stia naturalmente era una risata ironica :wink: senza nessun offesa per l' arma , che credo proprio che tennic , a vostra insaputa , abbia poco interesse di offendere quindi pochi perbenismi , qua si ride davvero per cose peggiori amici , godiamoci la discussione
non mi pare d'aver esagerato Marco! Ho solo detto la mia chiedendo cosa ci sia di così divertente! ma che c'entra!!! Purtroppo uno si fà male magari solo cadendo in modo buffo che ti fà venir da ridere,ma questo non c'entra con la discussione... io ho solo chiesto cosa ci fosse da ridere in quella foto dato che a me non fà ridere... forse sono ignorante,non ho capito la foto e siccome mi piace ridere,voglio ridere anch'io! che c'è di buffo in una macchina incidentata o avariata dei carabinieri trasportata da un carro attrezzi???? :wink: ben vi stà per una machina rotta che hai pagato tu e che aggiusteranno con i tuoi soldi??? (soldi di tutti,per carità!anche i miei) a me verrebbe da piangere piuttosto che da ridere.... sono bbbonissimo,tranquillo! :wink:
che brindisi , quanto ben di dio sprecato e qua hai ragione caro pero' vedendo le immagini rido pensando ai carabinieri rimasti a piedi , come me dopo qualche sequestro di libretto in passato spero che di soldi bastino solo i vostri per aggiustarla , io ne ho pochini questo mese
Ma infatti! Che però nella sudetta foto non si capisce se è stata rimossa dai vigili o quant'altro. Il mio intervento era riferito all'utente che rideva, non era un attacco verso Tennic. Comunque per me, il discorso è chiuso e chiedo scusa se in qualche modo ho offeso qualcuno...
beh...sicuramente se la ride anche il birbaccione che nel frattempo stupra uccide ruba e spaccia...ma questo è un altro discorso...andiamo avanti con le foto...
pensa,e con questo mio intervento chiudo,che quei Carabinieri magari stavano correndo ad un'intervento per aiutare qualc'uno o per fermare qualche mal intenzionato... magari stavano correndo da te perchè avevi bisogno d'aiuto (per carità,sia mai). e non sono potuti intervenire perchè si è rotta la macchina. ridi ancora vedendola sul carro attrezzi??? :wink: loro,quando ti hanno sequestrato i libretti in passato,hanno,purtoppo,fatto solo il loro dovere. E sicuramente non ridevano vedendoti a piedi!!! :wink::wink: io di soldi non ne ho mai avuti,che vuoi che aggiusto.... ci puoi contare caro!!! e come dice bigg,sotto con le foto divertenti!!!!!!!!!!!!
E' partito il Giro d'Italia anche se in Olanda. Per le tappe di montagna: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />